Social selling: le 9 app più usate per shopify
Nell’era digitale, il social selling sta diventando sempre più cruciale per le aziende di e-commerce. Con la crescente presenza dei consumatori sui social media, le…
Nell’era digitale, il social selling sta diventando sempre più cruciale per le aziende di e-commerce. Con la crescente presenza dei consumatori sui social media, le…
Nel mondo dell’ADV, l’A/B Testing è diventato un pilastro. Nato come strumento nelle startup per ottimizzare la user experience (UX), oggi è fondamentale per ogni…
Il marketing sta entrando in una nuova era, definita da rapidi cambiamenti tecnologici, aspettative sociali sempre più esigenti e una crescente necessità di connessione autentica…
L’ecommerce è la vendita di prodotti o servizi attraverso internet. Si tratta di un’attività in costante crescita che coinvolge sempre più aziende in tutto il…
Cos’è la vendita in bundle? Una strategia di vendita al dettaglio di prodotti correlati in un’unico acquisto, legati dalla tipologia e l’utilizzo. Acquistare in bundle può essere…
In arrivo nuove direttive per gli eCommerce a tutela dei consumatori che sempre più spesso decidono cosa acquistare online sulla base delle recensioni di altri…
Sei pronto per creare il tuo sito e-commerce? Prima di entrare in questo entusiasmante mondo, devi assicurarti che il tuo negozio on line abbia determinati…
Vestirsi è (anche) una questione sociale e nei due anni di pandemia questo concetto ha assunto connotati diversi e non sempre positivi in termini di…
L’ Up-Selling, un concetto semplice, ma di grande valore potenziale, applicabile al nostro progetto di Commercio Elettronico. Indice In cosa consiste l’Up-Selling? L’Up-selling è…
Oggi, con i tanti tutorial su YouTube, sembra che la vendita on line sia accessibile a tutti, e che affidarsi ad un consulente ecommerce, per impostare una…