Cerchi un docente per la tua scuola o azienda?
I rapidi e continui cambiamenti tecnologici sempre in atto nella nostra moderna società della conoscenza richiedono ad istituzioni, aziende, PMI e professionisti dei cambiamenti e adeguamenti continui che non possono essere affrontati senza un processo di formazione permanente.
Per una qualsiasi attività commerciale, essere sul web oggi, non è una semplice possibilità, ma soprattutto una necessità essenziale per portare avanti il proprio business.
La digitalizzazione, che ormai interessa tutti i settori, sta operando profonde trasformazioni nei modelli di business tradizionali e rende quindi necessario un ripensamento della propria attività in un’ottica diversa introducendo strumenti e tecnologie il cui utilizzo deve essere compreso, appreso e applicato da tutta l’organizzazione.
La mia professione di docente nasce nel 2004 quando iniziai ad insegnare presso i corsi serali di informatica dell’Accademia Informatica per poi diventare docente presso la Camera di Commercio di San Marino per i progetti di commercio elettronico.
Con l’aumento del mercato digitale, vengo poi contattato da altri enti come Cescot per fare docenza e consulenza in e-commerce.
Da quel momento iniziarono per me diverse collaborazioni di docenza con enti quali il Cescot, il Centro Zavatta, l’Ecipar, Its, Digital Coach e molti altri, incentrate sull’e-commerce, rivolgendosi ad imprenditori e ragazzi che vogliono approfondire la loro conoscenza circa il commercio elettronico.
Fare docenza in una materia in continua evoluzione, come è il digital, con enti importanti e riconosciuti a livello nazionale. Infatti i feedback che ricevo da coloro che partecipano a questi corsi di formazione sono sempre molto positivi.
In questi anni ho raggiunto tantissime ore di insegnamento formando sicuramente più di 1000 persone. Tutti questi studenti hanno avuto quindi la possibilità di acquisire nuove skills e competenze per crescere professionalmente.
- avere una panoramica generale degli ultimi sviluppi in ambito digitale
- capire come potresti portare la tua attività sul web applicando le più moderne tecnologie
- costruire un’efficace presenza della tua azienda sul web
- migliorare la tua presenza sul web, ottenere più contatti, trovare nuovi clienti, aumentare la notorietà del tuo brand
- capire come il tuo business può essere digitalizzato
- individuare la piattaforma di e-commerce più adatta alle caratteristiche della tua attività
- migliorare i risultati del tuo e-commerce, se già ne possiedi uno
- formare il tuo personale interno all’utilizzo delle nuove tecnologie
Questi sono soltanto alcuni degli argomenti affrontati nei corsi di e-commerce e web marketing che offriamo, direttamente presso la nostra sede o attraverso le collaborazioni che da anni abbiamo instaurato con diversi istituti.
Se sei un ente, una banca o un’organizzazione e vuoi sviluppare un evento dedicato al commercio elettronico, puoi contattarmi e propormi di farti da docente per un nuovo corso.
BRAND & VISUAL IDENTITY DESIGN.
MARKETING / SOCIAL CAMPAIGNS.
Completely synergize resource taxing relationships via premier niche markets. Professionally cultivate one-to-one customer service with robust ideas. Dynamically innovate resource-leveling customer service for state of the art customer service.
TESTIMONIAL:
With our core role in transforming a business’s digital presence – we are in the unique position to reinvent their brand for a more digitally focused world through design, content and interaction. The new signifiers of a modern digital brand – are user interface, integrated branded content and interaction.
Completely synergize resource taxing relationships via premier niche markets. Professionally cultivate one-to-one customer service with robust ideas. Dynamically innovate resource-leveling customer service for state of the art customer service.
PROCCESS:
INTRODUCTION:
Credibly reintermediate backend ideas for cross-platform models. Continually reintermediate integrated processes through technically sound intellectual capital. Holistically foster superior methodologies without market-driven best practices.
Proactively fabricate one-to-one materials via effective e-business. Completely synergize scalable e-commerce rather than high standards in e-services. Assertively iterate resource maximizing products after leading-edge intellectual capital.
RESEARCH:
Globally incubate standards compliant channels before scalable benefits. Quickly disseminate superior deliverables whereas web-enabled applications. Quickly drive clicks-and-mortar catalysts for change before vertical architectures.
CONCEPT:
Interactively procrastinate high-payoff content without backward-compatible data. Quickly cultivate optimal processes and tactical architectures. Completely iterate covalent strategic theme areas via accurate e-markets.
Q/A TEST:
Dynamically target high-payoff intellectual capital for customized technologies. Objectively integrate emerging core competencies before process-centric communities. Dramatically evisculate holistic innovation rather than client-centric data.
TERMINATION & DELIVERY:
Interactively procrastinate high-payoff content without backward-compatible data. Quickly cultivate optimal processes and tactical architectures. Completely iterate covalent strategic theme areas via accurate e-markets.
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