Piccoli Consigli per Evitare le Fregature di Natale

Ormai mancano pochissimi giorni e… se siete ancora in ritardo con i regali forse è meglio stare attenti.

Cercare l’offerta dell’ultimo minuto può farvi cadere in qualche brutta esperienza e, in questo periodo, ne girano tante di pseudo truffe che vi porteranno solo a vivere brutte vicende.

Quindi attenzione.

Verificate sempre che il sito dal quale state per comprare abbia le solite credenziali (numero di telefono, mail in vista, commenti positivi degli altri clienti e tutte le altre cose che ho spiegato in molti miei vecchi post)

  • Verificate che il prodotto sia disponibile per la spedizione immediata.. altrimenti vi arriverà DOPO Natale!
  • Verificate che si possa tracciare la spedizione.
  • Evitate i siti di aste o di annunci.. a meno che non li conosciate bene, non riusciate a contattare il venditore e non vi dia tutte le garanzie del caso. Comunque, il mio consiglio, è di evitare questi canali, almeno per i regali di natale.
  • Evitate siti esteri che non siano abituati a spedire in Italia altrimenti il vostro pacco potrebbe perdersi e potrebbe essere difficile comunicare con il venditore.
  • Evitate i siti tipo Groupon o similari in questo periodo se avete fretta di ricevere il pacco. OTTIMI se avete tempo!

Piccoli Consigli per Evitare le Fragature di Natale

 

Inoltre quest’anno è di gran modo regalare buoni per Ristoranti, Soggiorni, Massaggi ecc… e vi assicuro che, evitando i problemi di spedizione, voi farete un’ottima figura e il regalo sarà assolutamente ben accetto!

Segnalate pure altri consigli, più informazioni e idee condividiamo meglio saremo preparati.